Perché donare?
Donare è un atto di generosità per un territorio che ha bisogno della solidarietà di tutti noi. L’Associazione Terra di Amatrice Onlus, fondata da cittadini di Amatrice, è impegnata in progetti ed iniziative di aiuto concreto alla popolazione per ridare vita, far ripartire l’economia, fornire opportunità di lavoro ai giovani e sostenere la tradizione storico-culturale della gente della conca amatriciana.
Visita la sezione PROGETTI per capire come la donazione trasformi un importante gesto di solidarietà in un aiuto concreto per la gente di Amatrice.
Come donare?
Donare è semplicissimo, basta seguire le indicazioni sotto riportate. Si può donare con carta di credito, con paypal o mediante bonifico bancario. Appena effettuato il pagamento riceverete in automatico via email una ricevuta del pagamento effettuato. Ogni donazione va a contribuire alla realizzazione di tutti i nostri PROGETTI ed iniziative di aiuto concreto alla popolazione colpita dal sisma, ma se hai un progetto che ti sta particolarmente a cuore puoi sostenerlo e seguirne gli sviluppi aderendo all’iniziativa JOIN THE PROJECT
ASSOCIAZIONE TERRA DI AMATRICE ONLUS
Il nostro NUOVO IBAN è: IT86V0832703235000000004693
BCC BANCA SPA – FILIALE (6342) – ROMA VIA V.VENETO
Nella tua dichiarazione dei redditi (730/Unico, o direttamente nel modello di scelta allegato al CUD), firma e scrivi il nostro Codice Fiscale 97910960588
E dopo aver donato?
L’Associazione Terra di Amatrice utilizza ogni risorsa nella maniera più efficace e trasparente possibile fornendo a tutti i donatori traccia di come vengono impiegati i soldi delle donazioni. E’ possibile donare per un progetto specifico aderendo all’iniziativa JOIN THE PROJECT per partecipare attivamente alla realizzazione di un progetto specifico oppure effettuare una donazione libera. In ogni caso l’Associazione si impegna ad informarvi con continuità sugli sviluppi ed aggiornamenti delle varie iniziative e progetti.
/*54745756836*/